Gli spazi dove prima sorgeva l’ex punto vendita della catena di abbigliamento Dani, in viale Carducci a Conegliano, non rimarranno vuoti a lungo: sabato 11 settembre, infatti, aprirà un negozio della rete di profumerie Pinalli.
Ad annunciarlo è la stessa attività in arrivo, che ha già affisso l’avviso sulle vetrine del futuro negozio, specificando l’offerta di lavoro attiva per il nuovo punto vendita.
Come si legge dal sito aziendale, la catena di profumerie Pinalli è una realtà sorta circa 35 anni fa in Emilia Romagna che, attualmente, conta oltre 50 negozi nei centri storici e commerciali delle principali città italiane del Nord e Centro Italia.
La nuova profumeria andrà a occupare lo spazio di viale Carducci dopo che, nella seconda metà di luglio, il negozio della catena Dani aveva cessato la propria attività, senza specificare il motivo di tale scelta, ma lasciando un certo dispiacere tra le affezionate clienti (qui l’articolo).
In quell’occasione anche Patrizia Loberto, presidente dell’associazione di commercianti Conegliano In Cima, aveva voluto esprimere pubblicamente il proprio dispiacere in merito alla chiusura del punto vendita, trattandosi di “un brand giovane”.
E in questa occasione Loberto ha dichiarato di trovare “un po’ sbilanciata l’offerta in città del prodotto” riferendosi, tra le righe, al fatto che il negozio andrebbe ad aggiungersi alle altre cinque profumerie presenti solo in centro, tra Corte delle Rose, Corso Vittorio Emanuele, Via Cavour e lo Shopping Center.
Intanto, tra un mese, un’altra vetrina della città tornerà a riaccendere le proprie luci.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Lutto per la scomparsa di Francesco Zaramella, storico collaboratore del gruppo Zoppas
Se n’è andato a seguito di una malattia Francesco Zaramella, storico collaboratore del gruppo Zoppas Industries, deceduto all’età di 78…
mercoledì, 18 Settembre 2024
Da Parè a Milano: il “grande presepio” esposto in Curia
Il “grande presepio” di Parè, così come è stata ribattezzata la scena della Natività benedetta da papa Francesco ed esposta in…
mercoledì, 18 Settembre 2024
Laura De Martin terza al Campionato italiano di freccette. “Una passione nata per caso”
Soddisfazione per Laura De Martin, coneglianese nota per il suo impegno all’interno dell’associazione Contrada Granda, che lo scorso weekend si…
martedì, 17 Settembre 2024
Vendemmia problematica per l’obbligo della sorveglianza sanitaria, Razzolini: “Si proceda ad una ‘sburocratizzazione’ per i lavoratori che operano solo per pochi giorni”
“In questi ultimi giorni gli ambulatori del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 2 sono stati presi d’assalto e alcuni…
martedì, 17 Settembre 2024