In pensione la prima dipendente di Banca Finint e prima dipendente del gruppo ad andare in pensione: omaggio speciale da parte del Presidente di Banca Finint, Enrico Marchi, che ha accolto nel quartier generale di Conegliano per uno speciale omaggio Ornella Mel. È lei la prima “matricola” di Finanziaria Internazionale.
La festa davanti agli oltre trecentocinquanta dipendenti del gruppo per i tradizionali auguri di Natale, che quest’anno si sono svolti in modalità digitale nel rispetto delle norme di contenimento del coronavirus.
Enrico Marchi ha voluto salutare Ornella Mel con queste parole: “Voglio ringraziare Ornella Mel per quanto fatto in questi lunghi anni di collaborazione. Ornella è una storica collaboratrice del nostro gruppo che in quasi quarant’anni di servizio, tutti trascorsi all’interno del Gruppo Finint ad occuparsi di contabilità e amministrazione, ha visto la nostra realtà crescere, evolversi e raggiungere sempre nuovi traguardi“.
“Ricordo con piacere l’ingresso di Ornella Mel in Finanziaria Internazionale nel 1981, – prosegue – la prima matricola che assunsi io direttamente. Allora ci occupavamo di leasing e stava prendendo forma il nostro gruppo finanziario. Eravamo solo io e lei: Ornella si occupava delle attività di ufficio e, quando rientravo, caricava le pratiche di leasing che avevo fatto in giornata. È proprio grazie alla serietà e alla professionalità di persone come lei, e tutta la nostra squadra di collaboratori che abbiamo costruito un costante percorso di crescita del nostro Gruppo” .
Nel corso della serata sono state premiate le carriere aziendali: per i 10 anni Giulia Bettiol, Alberto Collodel, Nicoletta Dal Pont, Elisa Da Col, Rebecca Dal Sie, Silvia Furlan, Luca Lucchetta, Katia Manzan, Stefano Martini, Fabio Povoledo, Eleonora Riva, Mattia Tormena e Elisa Zanette. Per i 20 anni: Luigi Bussi, Stefania Dal Bianco, Riccardo Igne, Filippo Jelmoni, Paolo Gabriele, Federica Pierobon, Nausica Pinese, Giovanna Pujatti, Chiara Roder, Debora Sperandio, Francesca Zanardo e Michele Zabeo.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Banca Finint).
#Qdpnews.it