Conegliano, prima giornata di riapertura anche per i negozi del Coné. Cerato: “Siamo concentrati sulla sicurezza”

La prima giornata di riapertura di oggi, lunedì 18 maggio, ha interessato anche i negozi del centro commerciale Coné di Conegliano: come ha spiegato il direttore Alessandro Cerato, infatti, “prima erano aperti solo il supermercato, il lavasecco, l’edicola e i negozi di abbigliamento per bambini”.

Un primo assaggio di normalità, quindi, per le realtà interne alla struttura dove, come ha sottolineato Cerato, “è massima l’attenzione alla sicurezza”.

“Non è semplice la gestione del centro in questo momento, – ha dichiarato il direttore – considerata l’apertura al pubblico. Ora il nostro primo pensiero è quello di mettere in sicurezza la struttura, con le adeguate informazioni e la cartellonistica, i gel igienizzanti e le distanze di sicurezza“.

“La struttura dispone anche di termocamere negli accessi, per dare un servizio di tutela al cliente. – ha proseguito Cerato – Siamo una struttura chiusa, ma con una idonea aerazione: gli impianti sono stati sanificati e operano un cambio, e non un riciclo, dell’aria”.

E sul tema dei saldi? Come si muoverà il centro commerciale, ora che potrà restare aperto anche di domenica?

Ormai è noto come in linea generale si dovrà attendere il 1° agosto per la partenza dei saldi, anche se diversi negozianti del centro cittadino hanno già annunciato la volontà di iniziare subito la scontistica, per fare un ricambio della merce e far sì che la clientela sia più invogliata ad acquistare.

“La questione deve ancora essere affrontata – ha ammesso Cerato – però c’è già qualche negozio che ha iniziato una scontistica o delle promozioni”.

“In questo momento – ha concluso il direttore del Coné – siamo molto concentrati nel garantire la sicurezza del centro. Stiamo pensando a delle attività per i prossimi mesi, diverse da quelle che avvenivano prima, a causa del divieto di fare assembramenti, e stavolta più di carattere commerciale, per dare sostegno alle vendite dei nostri negozi”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati