Erano circa le 11 della mattinata di oggi, martedì 29 giugno, quando una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano è intervenuta in via Lourdes, nella città del Cima.
All’interno di un appartamento, infatti, aveva preso fuoco una pentola lasciata sul fornello della cucina: un principio di incendio, in sostanza, che aveva coinvolto anche la cappa del piano cottura.
Tanta paura per il fatto ma, fortunatamente, non c’è stata nessuna conseguenza grave, soprattutto per chi si trovava all’interno dell’abitazione: i Vigili del fuoco sono riusciti a spegnere tempestivamente il principio di incendio, che non ha riguardato il resto dell’appartamento, ma si è concentrato solamente all’interno della cucina, dove si è generato parecchio fumo.
Sul posto si è recata anche una pattuglia della Polizia locale di Conegliano, ma l’entità del fatto non ha richiesto degli aiuti particolari: la situazione è stata gestita immediatamente dai Vigili del fuoco, i quali hanno evitato che il fatto prendesse una piega differente.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
10eLotto: vinti altri 30 mila euro nella Marca
Il 10eLotto premia il Veneto – e in particolare la Marca trevigiana – con una vincita totale di…
venerdì, 24 Gennaio 2025
Sala dei Battuti a pagamento? Il parroco: “E’ un’ipotesi”
“Vorrei chiarire e sottolineare che quella del biglietto di ingresso a pagamento è al momento un’ipotesi, che stiamo vagliando in…
giovedì, 23 Gennaio 2025
Trucco e parrucco al Festival: Erika Moret coordinerà l’area beauty di Casa Sanremo
C’è chi il Festival di Sanremo lo guarderà da casa e chi potrà sentire da vicino l’atmosfera che avvolge uno…
giovedì, 23 Gennaio 2025
Due giorni di “Dono&Sport” al Palaverde: mille volontari Avis per spingere Nutribullet e Imoco
Per l’edizione Dono&Sport 2025 l’Avis provinciale di Treviso è pronta a vivere un fine settimana all’insegna del tifo…
giovedì, 23 Gennaio 2025