Erano circa le 11 della mattinata di oggi, martedì 29 giugno, quando una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano è intervenuta in via Lourdes, nella città del Cima.
All’interno di un appartamento, infatti, aveva preso fuoco una pentola lasciata sul fornello della cucina: un principio di incendio, in sostanza, che aveva coinvolto anche la cappa del piano cottura.
Tanta paura per il fatto ma, fortunatamente, non c’è stata nessuna conseguenza grave, soprattutto per chi si trovava all’interno dell’abitazione: i Vigili del fuoco sono riusciti a spegnere tempestivamente il principio di incendio, che non ha riguardato il resto dell’appartamento, ma si è concentrato solamente all’interno della cucina, dove si è generato parecchio fumo.
Sul posto si è recata anche una pattuglia della Polizia locale di Conegliano, ma l’entità del fatto non ha richiesto degli aiuti particolari: la situazione è stata gestita immediatamente dai Vigili del fuoco, i quali hanno evitato che il fatto prendesse una piega differente.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
In viaggio verso Ratisbona per la mostra fotografica sulle Colline: “Importantissimo esserci”
Ore 10: una corriera parte dal municipio della Città di Pieve di Soligo, come passeggeri diversi amministratori locali…
mercoledì, 11 Dicembre 2024
A passo di tango: oggi è la sua Giornata internazionale. Centrodanza: “Una forma universale di comunicazione”
Si dice che il ballo sia una delle forme universali di comunicazione: una definizione che calza a pennello al tango,…
mercoledì, 11 Dicembre 2024
“Prossima apertura”: nuova filiale per l’agenzia immobiliare Engel & Völkers. Montedoro: “Interesse crescente per le Colline”
“A seguito degli ottimi risultati e del riscontro positivo dei nostri clienti, siamo ora entusiasti di estendere i…
mercoledì, 11 Dicembre 2024
Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene protagoniste a Ratisbona: inaugurazione della mostra fotografica “Le Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene patrimonio dell’umanità Unesco”
Le straordinarie Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità UNESCO dal 2019, saranno al centro di…
martedì, 10 Dicembre 2024