Saranno prorogati fino al 31 marzo i contratti per la gestione del Progetto Giovani e del servizio Informagiovani-Informacittà di Conegliano con la cooperativa Insieme si può, alla quale erano state affidate tali attività a partire dall’1 ottobre 2017 fino al 30 settembre 2020.
Un servizio che ora dovrà essere integrato con altre prestazioni di animazione digitale e tutoraggio, relative all’attuazione del progetto Digiti@mo, che ha richiesto e ottenuto un finanziamento regionale.
Considerato come saranno necessari altri tre mesi per la “conclusione delle operazioni di gara”, necessarie all’affidamento del servizio, e per assicurare una continuità dei servizi stessi, verranno prorogati i contratti con la cooperativa Insieme si può, per un investimento complessivo da parte del Comune pari a 68 mila e 163 euro, iva compresa.
Di questi, 39 mila e 282 euro toccheranno all’Informacittà-Informagiovani, mentre altri 28 mila e 881 euro al Progetto Giovani.
Una decisione che è stata discussa nell’ambito di una seduta di giunta, tenutasi lo scorso 23 dicembre, presieduta dal commissario prefettizio Antonello Roccoberton, alla presenza del segretario generale Giampietro Cescon.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it