Il contratto tra Comune di Conegliano e la cooperativa di Treviso “Insieme si può”, per la gestione del Progetto giovani e del servizio Informagiovani-Informacittà della città del Cima, ha avuto una proroga ulteriore.
Secondo quanto stabilito dal Comune, nel corso di una seduta di giunta dello scorso mercoledì 24 marzo, presieduta dal commissario prefettizio Antonello Roccoberton, la gara di appalto per la gestione dei servizi – compresa l’attività di animazione e tutoraggio della palestra Digiti@amo, prevista dal 1° maggio al 30 aprile 2022 – ha la scadenza fissata a martedì 30 marzo, ma la procedura necessita di una proroga di trenta giorni ulteriori.
La cooperativa Insieme si può si occupa della gestione dei servizi citati a partire dall’1 ottobre 2017 e, per dare continuità al servizio, in attesa della conclusione della gara di appalto, il contratto era già stato esteso alla data del 31 marzo, secondo una decisione presa lo scorso dicembre, con una previsione di investimento complessivamente poco superiore a 68 mila euro, iva compresa.
La necessità “di garantire la continuità dei servizi all’utenza” è la motivazione che sta alla base della decisione di un’ulteriore proroga, stavolta fissata al 30 aprile di quest’anno, mantenendo le condizioni contrattuali ed economiche già stipulate.
Tale proroga comporterà una spesa complessiva pari a quasi 22 mila euro, iva compresa, di cui poco più di 13 mila euro indirizzati al servizio di Informacittà-Informagiovani e circa 8.768 mila euro per il Progetto giovani.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it