Conegliano, proseguono i controlli sul territorio: divieto di tornare in città per due cittadini campani

Proseguono i servizi di prevenzione e controllo del territorio a Conegliano e nei comuni limitrofi predisposti dalla Questura di Treviso.

I controlli delle Volanti del Commissariato hanno visto nei giorni scorsi anche il supporto dell’unità cinofila, nella zona di Corte delle Rose e del Biscione.

Le operazioni hanno dato i loro frutti, ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un giovane con precedenti che aveva tentato di sottrarsi al controllo in zona Biscione.

A seguito della segnalazione di un cittadino all’ingresso dell’ospedale di Conegliano la volante ha sorpreso due pregiudicati di origine campana, con vari precedenti per truffa, intenti a vendere senza alcuna autorizzazione kit di pronto soccorso per auto.

Agli uomini è stata comminata la misura di prevenzione del divieto di ritorno a Conegliano per anni due.

La Questura ha anche emesso la misura del divieto di ritorno nel Comune di Conegliano per un anno, notificato nei giorni scorsi, nei confronti di un cittadino marocchino classe 2000 di Vittorio Veneto che aveva evidenziato comportamenti di pericolosità sociale.

I poliziotti del Commissariato di Conegliano hanno inoltre denunciato due cittadini egiziani resisi responsabili di un furto con scasso all’interno del Mc Donald di San Vendemiano nel 2019.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati