Una violenta zuffa è scoppiata improvvisamente in piazzetta Duca d’Aosta a Conegliano, indicativamente attorno alle 20.30 della serata di ieri, mercoledì 24 giugno.
I passanti della zona si sono ritrovati di fronte alla scena di un minorenne, steso a terra con delle ferite sanguinanti al volto, attorniato da un gruppetto di coetanei.
Secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni, un 21enne visibilmente ubriaco avrebbe iniziato a dare segni di alterazione sulla via, incontrando il gruppetto di minorenni.
Avrebbe così iniziato a rivolgere loro delle provocazioni, facendo sfociare qualche parola di troppo in una colluttazione.
Nell’episodio un minorenne è stato colpito al volto, ma non ha perso conoscenza. Più grave l’amico, che è caduto a terra con delle lesioni sanguinanti al volto, senza più rialzarsi, privo di sensi.
Assistito dagli amici, che nel frattempo hanno chiamato i soccorsi e le Forze dell’Ordine, e da alcuni passanti, è stato soccorso da un’ambulanza del Suem 118.
Sul posto sono giunte due pattuglie dei Carabinieri, che sono riusciti a individuare l’aggressore, poi trasportato al Comando della compagnia di viale Spellanzon.
Sull’accaduto i militari giunti sul posto hanno mantenuto il massimo riserbo, assistendo il minorenne fino all’arrivo dell’ambulanza. Sono in atto le indagini per capire le cause che hanno portato alla colluttazione e per individuare le responsabilità di quanto accaduto.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it