Sarà celebrato sabato 3 luglio alle 10, nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa a Conegliano, il funerale di Renata Stefani, medico 69enne, deceduta lo scorso lunedì 28 giugno, a causa di un incidente stradale.
Renata Stefani stava viaggiando a bordo della propria vettura lungo l’autostrada A13 Bologna-Padova, probabilmente per raggiungere la casa delle vacanze in Sardegna: nel tratto compreso tra Occhiobello e Villamarzana è avvenuto lo schianto con un autoarticolato, il cui conducente è stato denunciato per il reato di omicidio stradale (vedi articolo).
Figura professionale molto stimata nel proprio lavoro, Renata Stefani aveva ricoperto il ruolo di dirigente medico di Chirurgia all’Asl di Pieve di Soligo, grazie alla sua specializzazione in chirurgia e oncologia medica, fino all’arrivo della pensione.
Non aveva figli e non era sposata e chi la conosceva l’ha ricordata per la determinazione e la correttezza dimostrata, in ogni occasione, durante il proprio percorso lavorativo.
Renata Stefani lascia le sorelle Paola e Cristina, il fratello Carlo, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si uniranno agli amici e ai conoscenti nell’ultimo saluto di sabato, mentre il Santo Rosario verrà recitato domani, venerdì 2 luglio alle 19, sempre nella chiesa dei Santi Martino e Rosa di Conegliano.
La famiglia non chiede fiori, ma opere di bene. Dopo la funzione religiosa, la salma proseguirà per il rito della cremazione.
(Foto: Onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it