Conegliano, stasera Andrea Antoniazzi, titolare della palestra Body Evidence, a “Fuori dal coro” di Mario Giordano

Anche Andrea Antoniazzi, titolare della palestra Body Evidence con sede a Conegliano e Vittorio Veneto, potrà dare testimonianza della propria situazione – e di riflesso, di quella di tutti i suoi colleghi – nella serata di oggi, martedì 12 gennaio alle 21.30, nel corso di una nuova puntata del programma di Rete 4 “Fuori dal coro” del giornalista Mario Giordano.

Antoniazzi sarà in collegamento dalla propria palestra di Conegliano e parlerà in rappresentanza di tutti i colleghi del settore, che soffrono per la chiusura dei loro centri sportivi.

Il titolare del Body Evidence è anche delegato Anif Veneto: l’Anif Eurowellness è l’associazione nazionale di categoria con sede a Roma, che tutela palestre e fitness club, promuovendo i valori associativi tra i centri sportivi aderenti.

“Cercherò di fare il mio meglio per difendere il nostro settore”, è quanto promesso pubblicamente da Antoniazzi, il quale da mesi lamenta la difficile situazione dei gestori di palestre, chiuse da tempo ed economicamente a rischio.

Già verso la fine di ottobre, a seguito di uno dei Dpcm emanati dal Governo, che sanciva la chiusura dei centri sportivi, Antoniazzi aveva girato un video poi diffuso sui social, dove esprimeva il disagio e l’insoddisfazione provata di fronte a quella decisione (vedi articolo).

In quell’occasione aveva mostrato tutti gli sforzi impiegati per adeguare la propria palestra alle norme prescritte in precedenza, allo scopo di poter rimanere aperti assicurando ai propri clienti un certo livello di sicurezza: una condizione che aveva accomunato tutti i centri sportivi aperti in quel periodo.

Pannelli di plexiglass, disinfezione, dispositivi di protezione e tutta una serie di provvedimenti era quanto mostrato da Andrea Antoniazzi, il quale non aveva nascosto un certo timore per un futuro economicamente incerto.

Una paura che, a nome di tutti i gestori di palestre, verrà ribadita anche stasera in un canale nazionale.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Articoli correlati