Si svolgerà il 1° settembre la 20esima edizione della Festa dell’associazionismo e del volontariato, appuntamento che a Conegliano riunisce in un’unica giornata tutte le realtà associative della città del Cima.
Lo scorso anno (nella foto), sono stati ben 150 i gruppi riunitisi per dare testimonianza di quella che è la propria attività a sostegno della comunità. Un’occasione per farsi conoscere, quindi, e, allo stesso tempo, far conoscere ai coneglianesi quella che è la rete di volontari nel territorio.
Anche in questo nuovo appuntamento, le varie associazioni saranno suddivise per settori e ambiti di interesse, tramite delle postazioni assegnate d’ufficio. I gruppi stessi avranno, inoltre, l’opportunità di partecipare attivamente con l’organizzazione, nel corso della giornata, di attività ludico-sportive e ricreative.
Le realtà interessate potranno scaricare il modulo di adesione all’iniziativa direttamente dal sito del Comune di Conegliano – www.comune,conegliano.tv.it – e restituirlo compilato e sottoscritto entro e non oltre le 12.30 di venerdì 28 giugno, via mail all’indirizzo sport@comune.conegliano.tv.it oppure consegnandolo a mano all’Ufficio Protocollo durante l’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare il numero 0438/413445-314 oppure scrivere all’indirizzo sport@comune.conegliano.tv.it.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it