Conegliano, tamponamento a catena sul Menarè, camion piomba su tre auto, una ferita lieve

incidente

Disagi al traffico nell’ora di punta e una ferita lieve: è il bilancio di un tamponamento multiplo accaduto oggi poco dopo le 12.30 in via Menarè, al confine con Colle Umberto nel quale sono stati coinvolti quattro mezzi.

Secondo i rilievi della Polizia locale del coneglianese, accorsa per i rilievi e cercare di rendere agevole la viabilità con un senso unico alternato, il conducente di un camioncino Iveco non si è accorto del rallentamento delle auto davanti e ha tamponato la Ford Focus, condotta da una signora 69enne coneglianese, che è rimasta leggermente ferita con un trauma distorsivo.

Dall’urto la Ford, sbalzata in avanti ha centrato infatti in pieno una Citroen C3 che a sua volta è finita contro la vettura che la precedeva, una Renault Megane Sw. Sul posto con la pattuglia della polizia locale anche l’ambulanza del Suem. Ad avere la peggio la donna, mentre tutti gli altri conducenti non hanno riportato lesioni o traumi tali da dover ricorrere in un primo momento alle cure mediche.

Gli agenti hanno fatto scorrere il traffico a senso unico alternato per consentire in sicurezza rilievi e la rimozione del mezzi. La viabilità è ritornata alla normalità nel giro di poco più di un’ora.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati