Tamponamento a 4 ieri alle ore 19 nella strada Pontebbana in direzione Conegliano. Questa la causa del senso unico alternato che è verificato in alcuni momenti con grande disagio per la circolazione, che vista l’ora si è trovata congestionata, è stata gestita dagli addetti al traffico delle forze dell’ordine.
Un incidente le cui cause sono ancora da chiarire ma che ha coinvolto ben 7 persone e 4 auto: una Toyota Yaris grigia per prima e a seguire una Renault Megane nera, un’altra Renault Clio grigia, e una Bmw X1.
Subito sul posto due pattuglie della polizia locale e l’ambulanza del Suem, che ha prestato i primi soccorsi all’unica persona che ha subito alcune contusioni, e anche se non ferita gravemente, è stata trasportata all ospedale di Conegliano.
Due delle 4 vetture coinvolte sono state spostate autonomamente dai conducenti, mentre per la Clio e la Bmw c’è stato bisogno dell’arrivo del carro attrezzi. Sulle cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento i rilievi della pattuglia della polizia locale.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it