Conegliano fa bis anche per il veglione di Capodanno. Lo scorso anno la città del Cima aveva sperimentato l’iniziativa del Natale in città, al quale era seguito l’attesa dell’anno nuovo.
Anche quest’anno, sulla scena di un Natale più esteso, ritorna l’appuntamento del Capodanno in piazza.
Ad animare la serata, che avrà inizio alle ore 22.30, sarà Radio Piterpan: il veglione vedrà la musica della Live band extras, seguita da dj Andrea De Luca in consolle, accompagnato da Fedro e Alice Fassina, voci della radio stessa.
Un modo per vivere completamente la città durante le festività, dando l’opportunità, anche a chi non ha la possibilità di spostarsi, di vivere un passaggio d’anno all’insegna del divertimento e della buona musica.
“Installeremo un palco alla base della Scalinata degli Alpini – ha spiegato l’assessore Claudia Brugioni – e in caso di pioggia ci sposteremo al Biscione”.
“Sicuramente tutto ciò ci sta dando molta soddisfazione e siamo contenti. – ha proseguito Brugioni – I progetti della tazza solidale e della casa di Babbo Natale ci stanno dando soddisfazione, quindi confidiamo anche in buon Capodanno”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it