Conegliano, tragedia in viale Italia: muore 49enne volpaghese colpita da malore mentre viaggia in auto con il marito

Tragedia oggi pomeriggio lungo la circonvallazione di Conegliano: una donna di 49 anni, R. S. di Volpago del Montello, ha avuto un malore mentre si trovava a bordo dell’auto condotta dal marito, e nonostante i tempestivi soccorsi che le sono stati prestati è deceduta, lasciando nella disperazione il coniuge e gli altri familiari, subito avvisati di quanto accaduto.

È successo questo pomeriggio intorno alle 16 in viale Italia, all’altezza del piazzale a servizio dei numerosi esercizi commerciali adiacenti al supermercato Cadoro, dal quale ci si immette nella circonvallazione in direzione del crocevia che porta a Campolongo oppure in centro città.

L’uomo alla guida dell’auto, che si dirigeva appunto verso il centro, ha accostato sulla propria destra con urgenza nel momento in cui la moglie ha accusato un malore, probabilmente un infarto.

I soccorsi sono stati allertati immediatamente: gli operatori del Suem 118, giunti sul posto, hanno praticato per diversi minuti le manovre di rianimazione, che si sono purtroppo rivelate vane.

Sul posto si è recata anche una pattuglia del Commissariato di Polizia di via Maggior Piovesana. Al dramma hanno assistito molte persone, essendo avvenuto in uno dei luoghi più trafficati e ricchi di attività dell’intera città.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
149
Shares
Articoli correlati