Stava procedendo zigzagando lungo la statale e qualcuno ha avvisato i carabinieri, che sono intervenuti subito a Sacile, e lo hanno fermato denunciandolo. Nei guai ora un 42enne di Conegliano che è stato trovato all’una di notte completamente ubriaco al volante.
È successo lo scorso fine settimana, quando tra i molti automobilisti fermati per guida in stato di ebbrezza nella zona è caduto anche il coneglianese.
I militari dell’aliquota Radiomobile si erano portati infatti in via San Giovanni del Tempio dove era stata segnalata infatti una Mini Cooper bianca che procedeva pericolosamente.
Quando hanno fermato e controllato il 42enne hanno capito subito il perché: l’uomo emanava alito vinoso, evidenziava equilibrio precario e una palese difficoltà di linguaggio. L’etilometro a cui è stato sottoposto ha subito confermato valori di alcolemia pari a 2,69 g/l, oltre cinque volte il consentito.
All’uomo con la denuncia è stata subito ritirata la patente di guida, e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo presso un Soccorso Aci convenzionato.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it