Conegliano, un villaggio di Natale anche al Conè: le casette dentro al centro commerciale (VIDEO)

Tempo di Natale e anche di mercatini tradizionali: al centro commerciale Conè in via San Giuseppe a Conegliano è stato ricreato un autentico villaggio di Natale, ovvero il Conè Christmas Village.

Prodotti dolciari, oggettistica tradizionale e di riuso sono solo alcuni degli articoli proposti dalle tipiche bancarelle che riuniscono commercianti non solo della zona, ma anche di città come Bassano del Grappa fino ad Agrigento.

Iniziata lo scorso 5 dicembre, l’iniziativa durerà fino al 30 dicembre e il mercatino natalizio sarà aperto tutti i giorni per chi si recherà al centro commerciale.

Un’occasione per pensare agli acquisti natalizi ma allo stesso tempo una possibilità di svago in famiglia, vista la presenza come ieri, sabato 15 dicembre, di un teatrino delle marionette.

I commercianti del mercatino hanno osservato come si tratti di “una bella opportunità, un’alternativa all’aperto” e hanno dimostrato per questo una certa fedeltà all’iniziativa che si ripete ogni anno, partecipando alle diverse edizioni.

I clienti, da parte loro, hanno dichiarato di apprezzare una formula diversa del mercatino grazie alla possibilità di osservare i possibili acquisti “al caldo e in un’area coperta”.

C’è già chi ne ha approfittato per comprare i primi regali, mentre altri, sapendo che l’iniziativa durerà fino a dicembre, al momento osservano quello che potrebbe fare al caso loro.

Un modo diverso per proporre un appuntamento tipico della tradizione natalizia, da sempre attrattivo e di una certa suggestione.

{cwgallery}

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati