Conegliano, una nuova pagina fake su Facebook per Giovanni Bernardelli: caccia ai responsabili

“Onestamente sono molto stanco di tutta questa situazione, ma i responsabili verranno presi presto, è solo questione di tempo”. 

Lo sfogo è del presidente del consiglio comunale di Conegliano, Giovanni Bernardelli (nella foto in alto), vittima di ignoti che sul social network Facebook hanno creato delle false pagine con lui stesso protagonista.

Oltre alla pagina “Basta polemiche a Conegliano dimissioni del presidente Bernardelli” che conta 48 membri, ora è nata anche “Noi con Bernardelli per Conegliano”.

Una scoperta che ha indispettito il presidente del consiglio comunale coneglianese, il quale, oltre a redarguire i responsabili sul proprio personale profilo Facebook, si è rivolto alle Forze dell’ordine.

“Già per l’altra pagina avevo presentato un esposto – ha spiegato Bernardelli – e in questo caso sono stato in Commissariato di Polizia, dove tornerò la prossima settimana per una querela. Avendo una carica pubblica è doveroso che io agisca in questo modo ed è impressionante come qualsiasi persona possa creare un profilo falso solo per parlare male di altri”.

“Comunque ho intenzione di andare a fondo di questa storia che si ripete – ha annunciato il presidente del consiglio comunale – perché nessuno può permettersi di fare simili cose e non so neppure chi possa essere stato, come non posso neppure dire che dietro ci siano delle motivazioni politiche”.

“Solo con l’aiuto delle Forze dell’ordine sarà possibile risalire ai responsabili – ha poi proseguito Bernardelli – e penso che sia un problema serissimo, ma li prenderanno, è solo questione di tempo”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati