Conegliano: venerdì a Scomigo l’addio a Maria Pia Maset, morta improvvisamente per un infarto

Saranno celebrati venerdì 27 alle 10 nella chiesa parrocchiale di Scomigo di cui era originaria i funerali di Maria Pia Maset, 67 anni, trovata in casa senza vita dai familiari domenica mattina, 22 dicembre 2019, in via Dante, dove risiedeva da anni.

Molto conosciuta anche nel coneglianese per essere stata per anni impiegata all’Alpina, la signora sarebbe stata colpita da un malore fatale mentre era sola in casa.

Il marito Stefano infatti è ricoverato per cure di riabilitazione, ed è stato lui, non riuscendo a mettersi in contatto con la moglie che non rispondeva al cellulare a far scattare l’allarme, avvisando il cognato Giampiero.

Per entrare nell’abitazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma per la poveretta non c’era più nulla da fare. Il corpo è stato rinvenuto accasciato in cucina. Dall’esame autoptico la conferma che a fermare il cuore di Maria Pia Maset, che non è stata in grado di chiamare soccorso, è stato un infarto.

La sua morte lascia nel dolore il marito Stefano, la figlia Paola, i fratelli Renato e Giampiero, collega giornalista, a cui anche la redazione di Qdp si associa nelle condoglianze.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri La Pace).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati