Conegliano, vinti 17 mila euro alla tabaccheria Cellot: sfiorati per un numero i 90 milioni di euro

Sicuramente è stato un bel colpo di fortuna la vincita di circa 17.300 euro al superenalotto avvenuta alla tabaccheria Cellot (nella foto) di Conegliano, grazie all’estrazione di ben cinque numeri sui sei giocati.

Evidente la soddisfazione di Graziano Trivellato, titolare dell’esercizio in via Vital 62 insieme alla moglie Rosanna Cellot, il quale ha così commentato: “Pensi che per un punto questo giocatore avrebbe vinto ben 90 milioni di euro. Una somma davvero sfiorata per poco”.

“In ogni caso – ha dichiarato Trivellato – è una bella cosa per noi ricevitori e possiamo dire che siamo proprio contenti di avere in qualche modo portato un po’ di felicità a chi ha vinto ben 17.300 euro, che non sono pochi neppure questi”.

Ignota l’identità del vincitore e il giorno preciso della giocata, come non è disponibile una matrice del biglietto. Lo stesso Trivellato ha spiegato: “Si è trattata di una giocata in abbonamento e l’abbiamo capito in base ad un sistema di numeri progressivi. Infatti con l’abbonamento è possibile giocare un numero di volte prestabilito per un certo lasso di tempo”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati