La Croce rossa di Conegliano ha una nuova ambulanza: raccolti tutti i 74 mila euro necessari

L’obiettivo è stato raggiunto: sabato 4 agosto è stata consegnata la nuova ambulanza (nella foto) alla sezione di Conegliano della Croce rossa italiana, guidata da Stefano Brescacin.

Il costo necessario all’acquisto era pari a 74mila euro, somma per la quale erano nate delle collaborazioni, al fine di ricevere delle donazioni per concludere il progetto il più presto possibile.

Tra queste, quella con l’associazione coneglianese Il sorriso di Cristina fondata da Angelo Basciano: lo scorso maggio, infatti, il gruppo ha organizzato la seconda Marcia del sorriso, il cui ricavato sarebbe servito proprio per contribuire all’acquisto dell’ambulanza. L’associazione ha perciò donato circa 3.340 euro, ovvero il ricavato complessivo della manifestazione.

“I ringraziamenti vanno ad Asco Tlc, all’associazione Il sorriso di Cristina e a tutti i volontari del nostro comitato che con il loro operato contribuiscono alla crescita della nostra associazione – ha fatto sapere la Croce rossa coneglianese tramite la propria pagina Facebook – Un grazie va anche a Class Srl per il bel lavoro svolto”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Croce rossa di Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati