In consiglio a Conegliano le deleghe dell’ex assessore Boscariol passano al sindaco Fabio Chies

C’era molta attesa per il primo punto all’ordine del giorno del consiglio comunale di ieri sera, a Conegliano, riguardante la revoca delle deleghe dell’ex assessore Christian Boscariol (prima da destra nella foto sotto, in platea).  Tale situazione è stata innescata dai consiglieri stessi della Lega – Giovanni Bernardelli, Silvia Marcon, Cristiano Basei e Paola Nalon – il partito a cui Boscariol appartiene: i consiglieri si sono dichiarati spinti verso questa scelta a causa di una mancanza di comunicazione interna.

Tutto si è invece esaurito in una manciata di minuti, durante i quali il sindaco Fabio Chies ha dato comunicazione del ritiro della delega. Nessun dibattimento, nessuna discussione.

Boscariol deteneva le deleghe per lo sport, l’organizzazione di eventi, la Protezione Civile, la gestione dei fondi europei e il rapporto con le associazioni. Ora sarà lo stesso Chies a detenere le suddette deleghe. Sarà una scelta definitiva oppure la Lega si imporrà nel reintegrare l’ex assessore?

Conegliano boscariol in platea consiglio comunale

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati