Controlli straordinari dei Carabinieri sul territorio: posti di blocco per contrastare i reati predatori e le infrazioni al Codice della strada

Sono in corso dei controlli straordinari da parte dei Carabinieri di Conegliano su tutto il territorio di competenza della compagnia.

Vari posti di blocco sono stati infatti disposti sul territorio, e i controlli vengono effettuati anche tramite l’ausilio dell’elicottero che, nel frattempo, sorvola tutta l’area.

Si tratta di controlli “finalizzati al contrasto dei reati predatori e al rispetto del Codice della strada”, come hanno fatto sapere dalla Compagnia di Conegliano.

Un posto di blocco, ad esempio, è stato disposto in viale Spellanzon, in prossimità della rotatoria del Cavallino a Conegliano, una delle zone nevralgiche della città in fatto di traffico.

A San Vendemiano, invece, due pattuglie si sono posizionate lungo la trafficatissima via Matteotti a Fossamerlo, l’arteria che conduce al casello delle autostrade A27 e A28 dal centro di Conegliano e dalla Statale 13 Pontebbana.

Attualmente non sono pervenute segnalazioni riguardanti eventuali infrazioni rilevate, ma i controlli straordinari dell’Arma si prolungheranno almeno fino alla mezzanotte di oggi.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati