Sono in corso dei controlli straordinari da parte dei Carabinieri di Conegliano su tutto il territorio di competenza della compagnia.
Vari posti di blocco sono stati infatti disposti sul territorio, e i controlli vengono effettuati anche tramite l’ausilio dell’elicottero che, nel frattempo, sorvola tutta l’area.
Si tratta di controlli “finalizzati al contrasto dei reati predatori e al rispetto del Codice della strada”, come hanno fatto sapere dalla Compagnia di Conegliano.
Un posto di blocco, ad esempio, è stato disposto in viale Spellanzon, in prossimità della rotatoria del Cavallino a Conegliano, una delle zone nevralgiche della città in fatto di traffico.
A San Vendemiano, invece, due pattuglie si sono posizionate lungo la trafficatissima via Matteotti a Fossamerlo, l’arteria che conduce al casello delle autostrade A27 e A28 dal centro di Conegliano e dalla Statale 13 Pontebbana.
Attualmente non sono pervenute segnalazioni riguardanti eventuali infrazioni rilevate, ma i controlli straordinari dell’Arma si prolungheranno almeno fino alla mezzanotte di oggi.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it