È mancato all’affetto dei suoi cari Franco Lucchetta, dopo una lunga malattia.
Storico imprenditore del territorio nel settore dell’automobile, è riuscito a festeggiare i suoi 60 anni con i parenti e i tanti amici con cui amava scherzare.
Dal 1986 ha condiviso la sua vita con la moglie Sabina, che l’ha reso un padre orgoglioso di Marina, Silvia e Massimo e da allora i sentimenti non sono mai svaniti, ma al contrario, si sono rafforzati nei tanti anni trascorsi insieme, come hanno raccontato i parenti.
Sempre col sorriso e ottimista, cercava di vedere il lato positivo delle cose, grazie all’amore che riceveva quotidianamente e che trasmetteva anche ai suoi nipoti, Gregorio e Carlo, di cui era felicemente nonno.
Era profondamente innamorato della moglie con la quale adorava far lunghe camminate e, secondo il racconto dei famigliari, spesso capitava di vederli in centro passeggiare, ancora mano nella mano, come quando erano adolescenti.
Con i fratelli e i numerosi nipoti condivideva la passione per le macchine, il calcio e la sua squadra del cuore.
Gran lavoratore, si concedeva qualche volta uno svago con delle lunghe sciate all’aria aperta, in compagnia degli amici più cari, o dei pomeriggi con i parenti nella casa di famiglia, dove riviveva molti ricordi.
Franco Lucchetta lascia la moglie Sabina, i figli Massimo, Marina con Sandro e Silvia con Tobia, gli adorati nipotini Gregorio e Carlo, uniti ai fratelli Roberto, Maria Luisa, Paolo, Nadia, Gianni e a tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato lunedì 12 dicembre alle 15 nella chiesa di San Rocco, a Conegliano, dove lo stesso giorno verrà recitato il Santo Rosario alle 14.30.
Conclusa la cerimonia funebre, si procederà con la cremazione.
La famiglia chiede non fiori, ma eventuali offerte saranno devolute allo Iov di Castelfranco Veneto.
(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it