Il Club Serenissima Storico Auto-Moto, associazione coneglianese che riunisce appassionati di veicoli d’epoca, ha perso uno dei propri pilastri: si tratta di Nella Bressan, in Carminati, storica segretaria del Club.
La donna è mancata la scorsa domenica all’età di 77 anni e per diversi anni si era occupata della segreteria del Club, del quale aveva fatto anche parte del direttivo.
Ad annunciare la sua scomparsa è stato proprio il Club coneglianese, che le ha dedicato parole ricche di stima e di affetto.
“Di Nella ci mancherà il suo garbo, la sua eleganza e la sua disponibilità – si legge nel messaggio diffuso – Il presidente, con tutto il direttivo e i collaboratori più vicini, partecipano al dolore del marito Franco, nostro storico socio”.
A queste parole si sono unite quelle espresse da quanti hanno negli anni conosciuto Nella Bressan.
“Una cara persona, una vera signora nei modi di porsi e nel dare, sempre con tanta dolcezza, disponibilità e sorriso”, è uno dei numerosi messaggi di cordoglio circolati in questi giorni, dove altri hanno commentato il fatto come “la scomparsa di una colonna del club”.
Il funerale è stato celebrato oggi pomeriggio alla cattedrale di Ceneda. Nella Bressan, in Carminati, ha lasciato il marito Franco, il fratello Iginio con Ada, i nipoti, i pronipoti, uniti a tutti i parenti.
(Foto: Onoranze Funebri Da Ros).
#Qdpnews.it