Anche Corte delle Rose compie gli anni e questo 2018 vede il 30esimo anniversario di un’area commerciale posta nel centro stesso di Conegliano. Ad annunciarlo è la presidente dell’associazione Corte delle Rose (nella foto i commercianti), Patrizia Loberto: “Stiamo valutando il periodo in cui svolgere i festeggiamenti e posso dire in generale che questo 2018 sarà ricco di sorprese, per le quali siamo in attesa di conferma”.
“L’area, nonostante i 30 anni di storia, testimonia la cura con cui è stata mantenuta – ha proseguito Loberto – anche perché al momento della sua nascita Corte delle Rose contava solo 4 negozi. Vogliamo ricostruire in quell’occasione la realtà di un percorso svolto in questi anni”.
Loberto ha anche spiegato quali sono stati gli esiti dell’ultimo grande evento – il Natale coneglianese – e come si stanno svolgendo i saldi, inaugurati più di una decina di giorni fa: “Devo dire che per noi il Natale è stata una bella vetrina, in quanto i saldi stanno procedendo secondo quelle che erano le nostre aspettative”
“Secondo me – ha spiegato Loberto – è stata una partenza come doveva andare, nel frattempo in corte sono in corso i lavori per il trasferimento del negozio di intimo Massima e di una bottega di prodotti di artigianato: poi ci sono altre novità e soprese, ma per quello stiamo attendendo ulteriori conferme”.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it