Covid Point della Marca, altra giornata di code e lunghe attese. Riapre il punto tamponi nel parcheggio del Melodi a Castelfranco Veneto

La settimana è iniziata con nuove, lunghe code in più di un Covid Point della Marca. Nel giorno che in tutta Italia ha visto l’entrata in vigore del “Super Green pass”, sono state moltissime le persone che si sono recate ai punti tampone, generando lunghissime code di veicoli e attese per sottoporsi al test che hanno anche superato l’ora, in particolare al Covid Point della Zoppas Arena di via dello Sport a Campolongo di Conegliano, letteralmente preso d’assalto dalle auto con code che si sono sviluppate anche ben al di fuori del parcheggio degli impianti sportivi e quindi lungo la sede stradale (in foto), sia dal lato che porta al centro commerciale Conè sia da quello che sbuca in via Ca’ di Villa e quindi verso Ramera di Mareno di Piave o il centro del quartiere.

Segnalazioni di lunghi incolonnamenti hanno riguardato di nuovo, nella giornata odierna, anche il Covid Point di Altivole, già teatro nei giorni scorsi di attese estenuanti (qui l’articolo).

Proprio oggi, tuttavia, l’azienda sanitaria ha reso noto che “a partire da martedì 7 dicembre si rafforzano ulteriormente i Punti Tampone dell’Ulss 2 con la riapertura del Covid Point situato nel parcheggio antistante la discoteca Melodi di Castelfranco Veneto, in Via Staizza 63.

Il Punto tamponi, attivo in modalità drive in, rimarrà aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 8 alle 17 e andrà ad affiancarsi agli altri punti tampone attualmente attivi”.

Questi ultimi sono i seguenti: ad Altivole l’Ex Velo in via Piave 55 dal lunedì al sabato ore 8 – 17, domenica orario 8 – 12 con modalità drive-in; ospedale di Castelfranco Veneto dal lunedì al venerdì con accesso solo su prenotazione (contattare il CUP n. 0423-728898), esclusivamente per assistiti fino ai 14 anni; Zoppas Arena di Conegliano dal lunedì al sabato ore 8 – 17, domenica 8 – 12 con modalità drive-in; a Oderzo Centro polifunzionale del Foro Boario in via Donizetti dal lunedì al sabato orario 8 – 13 con modalità drive-in e all’ex dogana in viale della Serenissima a Treviso dal lunedì al sabato con orario 8 – 20 e domenica dalle 8 alle 13, sempre con modalità drive-in.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati