Cuoredarena e Imoco Volley insieme tra tifo e solidarietà. Boom di abbonamenti nella prima settimana della campagna

Cuoredarena Imoco Volley fianco a fianco anche nella prossima stagione sportiva all’insegna del tifo e della solidarietà. Il club di tifosi impegnato nel campo della solidarietà e della beneficenza avrà ancora il prezioso e prestigioso sostegno della società, con le Pantere che faranno da madrine alle iniziative sociali in occasione delle gare al Palaverde.

Imoco Volley e Cuoredarena saranno presenti insieme alla tradizionale Festa delle Associazioni, che riprende dopo un anno di sospensione a causa della pandemia e che animerà il centro storico di Conegliano domenica 4 settembre. Dalle 9 alle 18 lo stand gialloblù e lo staff di Cuoredarena attendono i tifosi delle Pantere per ripartire con una nuova stagione di sport, tifo e solidarietà.

Non mancherà nemmeno quest’anno l’attesissima serata “No Pantere… No Party!” dove saranno ufficializzate le pantere-madrine delle associazioni no profit che saranno ospiti al Palaverde in occasione delle gare di campionato. All’evento sarà presente la rinnovata super squadra di coach Santarelli per il primo incontro con i suoi tifosi. In occasione dell’evento ci sarà anche la consegna delle borse di studio in ricordo dell’amico Marco Guerrato alle atlete ed atleti selezionati della società Montebelluna Volley.

A dicembre ci sarà poi il primo dei tre eventi con le associazioni del territorio che sarà dedicato alla LILT, con la giornata “Un Peluche per un Sorriso“. A febbraio 2023 il social day sarà “Un Cuore per l’Autismo” dedicato alla Fondazione Oltre il Labirinto, mentre a marzo 2023 “La Bontà Scende in Campo” con l’AIPD Marca Trevigiana. Le giornate, nelle quali saranno raccolti fondi in favore delle tre associazioni, sono ancora da definire in base al calendario Lega Volley. Le tre iniziative vedranno come madrine le Pantere dell’Imoco.

Siamo pronti a partire con una nuova stagione carichi di entusiasmo e grati all’Imoco Volley per la sensibilità e disponibilità.

Nella foto, da sinistra Mauro Salvador e Gladia Dal Cin, membri del direttivo di Cuoredarena; il Presidente di Imoco Volley Piero Garbellotto; Paola Serafini, altro membro del direttivo di Cuoredarena, e il Presidente del Comitato Cuoredarena Mauro Zanin dopo la firma dell’accordo per la stagione 2022/23.

Intanto è già boom di abbonamenti: è infatti partita a gonfie vele questa settimana al Centro Commerciale Conè di Conegliano e al Fan Shop del Palaverde la prima fase della Campagna Abbonamenti alla Prosecco Doc Imoco Volley 2022/23, dedicata ai rinnovi degli ex abbonati.

Prevendita presa d’assalto in questi giorni per i rinnovi degli ex abbonati 2021/22 e 2019/20, che sono i destinatari della prima fase della campagna, che ha fatto registrare ottimi numeri nella prima settimana, con oltre 400 abbonamenti staccati.

Un risultato importante che riporta i numeri e l’entusiasmo verso le Pantere ai livelli precedenti alla pandemia, un ottimo auspicio per poter rivivere finalmente una stagione dove ci si vorrà riabituare ai ricorrenti “pienoni” al Palaverde per le Pantere.

(Foto: Cuoredarena).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati