Da Conegliano a New York, l’agenzia di marketing Rational Feelings cresce e vola dall’altra parte del mondo

L’agenzia di marketing coneglianese Rational Feelings raggiunge un nuovo obiettivo sbarcando a New York dopo un 2022 in positivo.

In occasione del New York Coffee Festival, importante manifestazione del mondo del caffè, la realtà di Conegliano è stata incaricata da due suoi clienti, Fiorenzato M.C. e Sanremo Coffee Machines, di gestire tutta la comunicazione online e social.

Un impegno che ha visto la partecipazione dei 6 membri del team, che per una settimana hanno spostato l’agenzia nella Grande Mela tra reportage, lavori in loco e smart working.

L’esperienza newyorchese è continuata con una trasferta parigina in via diretta per seguire un ulteriore cliente in un’altra manifestazione di riferimento per il settore food, il SIAL a Parigi. Accompagnando una nota realtà di Fregona, Margherita Srl, Rational Feelings ha raccolto quindi un’altra sfida internazionale. Anche in questo caso il lavoro di team di comunicazione online si è ibridato con la gestione da remoto delle normali attività dell’agenzia, a riprova che il lavoro flessibile in area digital e comunicazione non solo è possibile, ma anche redditizio.

Un 2022 che non vede solo lavori e obiettivi centrati all’estero, ma anche una decisa crescita, per un’azienda tutta under 35 e con un organico a maggioranza femminile, con 5 donne su 6 membri totali del team.

Queste le parole del CEO e Marketing Manager di Rational Feelings, Manuel Campardo: “In un periodo congiunturalmente difficile, stiamo crescendo e al tempo stesso dicendo la nostra su alcuni tra i più caldi punti relativi al dibattito del mondo del lavoro, portando fatti e non parole vuote. Siamo un’azienda giovane e fatta di giovani, che sta crescendo come mai prima d’ora, dove parità di genere e flessibilità lavorativa hanno raggiunto i livelli che dovrebbero normalmente esistere nel mondo del lavoro. La nostra crescita, il fatto che numerosi clienti ci accordino e rinnovino la loro fiducia, conferma la bontà non solo del nostro operato professionale, ma anche del nostro approccio al mondo del lavoro. Tutto questo è solo parte di un più ampio progetto di evoluzione dell’agenzia che avrà luogo nei prossimi mesi, possibile anche grazie ai risultati positivi raggiunti”.

Una testimonianza positiva che parla di impegno, intraprendenza e voglia di mettersi in gioco; una risposta al sempre presente malcontento verso le nuove generazioni in ambito lavorativo. Nel futuro dell’agenzia altri viaggi e la voglia di continuare a crescere nel territorio per mettere luce sul valore delle aziende venete, una ricchezza troppo spesso nascosta.

(Foto: Rational Feelings).
#Qdpnews.it

Total
8
Shares
Articoli correlati