Dal garage spariscono bici e attrezzi: 28enne ai domiciliari

L’auto della Polizia nella zona del furto

La scorsa settimana, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un ventottenne ucraino, residente in provincia di Treviso, accusato del furto di una bicicletta e di alcuni utensili avvenuti la scorsa estate a Conegliano. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le indagini preliminari di Treviso su richiesta della Procura della Repubblica.

Il furto risale allo scorso Ferragosto, quando il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato sorpreso da una vicina di casa della vittima. La testimone, insospettita dai movimenti dell’uomo, lo ha ripreso mentre si introduceva nel garage di un’abitazione di Conegliano, uscendo poi con una bicicletta, una levigatrice e un flessibile.

Grazie alla denuncia presentata dal proprietario e all’attività investigativa svolta dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano, il presunto responsabile è stato identificato. Coordinata dalla Procura di Treviso, l’operazione ha portato il ventottenne agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Polizia di Stato)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts