Furto nella notte al Prix di Conegliano. Due giovani, verso le quattro, si sono introdotti nel supermercato di Viale Venezia dopo aver forzato la porta d’ingresso del negozio.
I due, un ragazzo e una ragazza, poco più che maggiorenni hanno rubato merce per circa cinquecento euro venendo però scoperti dai vigilantes che hanno immediatamente allertato i Carabinieri della Compagnia di Conegliano. I Militari hanno fermato la ragazza che si stava allontanando mentre, non vedendo il complice, lo hanno scovato all’interno dell’attività commerciale, nascosto negli uffici amministrativi del supermercato.
La giovane arrestata è la stessa che la scorsa settimana si era resa protagonista di un “banchetto” all’interno del Conad di Ponzano Veneto e che aveva minacciato i Carabinieri arrivati dopo la richiesta del personale del supermercato.
Oggi pomeriggio, nel corso del processo per direttissima, il giudice le ha imposto l’obbligo di dimora nella località di residenza con divieto di allontanarsi dall’abitazione in orario notturno.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata