Dieci giorni nell’agriturismo tra le colline, poi scappa con le chiavi e senza pagare

Una pattuglia dei Carabinieri

Aveva soggiornato per una decina di giorni in un agriturismo del Quartier del Piave tra le bellezze delle colline di Conegliano e Valdobbiadene patrimonio dell’umanità. Finito il suo periodo di permanenza, tuttavia, si è allontanato senza preavviso facendo perdere le proprie tracce.

Oltre a non pagare il conto di 500 euro, l’uomo aveva portato con sé sia le chiavi di accesso alla struttura sia quelle per l’ingresso alla propria stanza. I titolari dell’agriturismo – una volta che si sono resi conto di quanto accaduto – hanno denunciato il fatto ai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto.

L’uomo avrebbe lasciato i propri documenti al momento della registrazione nella struttura e questo ha permesso di identificarlo. Si tratta di un trentatreenne di origini campane, che al momento è irreperibile.

Elettricista scopre allaccio abusivo

Montebelluna un elettricista si è accorto di un sovraconsumo di oltre 300 euro nella bolletta della corrente elettrica. La spesa maggiorata sarebbe stata dovuta a un allacciamento abusivo da parte di una donna di 42 anni di origini tunisine. Essendo esperto del settore, l’uomo si è accorto dell’allaccio artigianale abusivo e ha segnalato quanto accaduto ai Carabinieri.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati