Disponibile il servizio di teleconferenza per la diagnostica prenatale: nuovo servizio per le donne in gravidanza

Come annunciato dal direttore generale dell’Ulss2 Francesco Benazzi, a partire da lunedì 4 maggio torneranno operative le attività ordinarie in ospedale, ma lo strumento del teleconsulto, tra specialista e medico di famiglia, sarà preso seriamente in considerazione per evitare che i pazienti debbano fare la fila al nosocomio.

Un esempio di tale aspetto è il nuovo servizio di teleconferenza sulla diagnostica prenatale, rivolto alle future mamme e ideato dall’Unità operativa semplice di Diagnostica prenatale dell’ospedale di Conegliano.

In sostanza, si tratterà della possibilità per le donne in gravidanza di usufruire di un incontro settimanale di carattere informativo, utilizzando la piattaforma Google meet.

Un servizio disponibile tutte le mattine, dalle 9 alle 13: le future mamme interessate potranno contattare la segreteria al numero 0438/663290, per accordarsi in merito al collegamento sulla piattaforma.

“Questo servizio – spiega Alberto Rossi (nella foto), direttore dell’Unità operativa – consentirà alle nostre pazienti di ottenere informazioni dirette, in merito ai servizi offerti dalla nostra Unità Operativa, avendo anche la possibilità di porre domande riguardanti dubbi e perplessità”.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Ulss 2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati