Sarà celebrato domani, sabato 19 febbraio alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria delle Grazie a Conegliano, il funerale di Giuliano Fagaraz, deceduto lo scorso martedì 15 febbraio all’età di 87 anni.
Fagaraz aveva lavorato per diversi anni come geometra nel municipio di Conegliano, secondo quanto ricordato dal più volte sindaco Floriano Zambon. “Ha lavorato molti anni per il Comune come geometra, ha fatto quasi tutta la carriera lì – ha raccontato Zambon – Ero sindaco quando è andato in pensione”.
“Era una bella figura, un buon tecnico comunale – ha proseguito – Era sicuramente un punto di riferimento, ai tempi in cui il Comune aveva dimensioni più piccole”. Parole che si sommano a quelle di alcuni ex colleghi, che hanno spiegato di avere un “buon ricordo di un buon collega dell’epoca”, “un buon ricordo di lui come collega e soprattutto come persona con cui si stava bene in compagnia, una persona simpatica e dedita al lavoro”.
Giuliano Fagaraz lascia le figlie Mary e Iris con Piergiuseppe, i nipoti Massimiliano, Beatrice, Edoardo, Alessandro e Margherita, la sorella, il cognato e tutti i parenti. Dopo la funzione religiosa, la salma sarà tumulata nel cimitero di San Giuseppe a Conegliano.
(Foto: Onoranze funebri Roman)
#Qdpnews.it