Domani nella chiesa dei SS. Martino e Rosa l’ultimo saluto al dottor Biagio Polverino

Biagio Polverino
Biagio Polverino

Sarà celebrato domani mercoledì con inizio alle ore 15.00, nella chiesa parrocchiale dei Santi Martino e Rosa in Conegliano, il funerale del dottor Biagio Polverino, medico nefrologo deceduto improvvisamente mercoledì 24 maggio all’altezza del casello di Treviso Nord dell’autostrada A27.

La notizia della morte dello stimato professionista si è diffusa molto rapidamente sia in città, dove viveva e lavorava, sia nel Napoletano dove era nato 55 anni fa.

Nell’epigrafe, la famiglia ha inserito una frase che possa in qualche modo confortare i tanti che piangono la morte del loro caro: “Non piangete la mia assenza, sono beato in Dio e prego per Voi. Io Vi amerò dal cielo come Vi ho amati in terra”.

Il funerale di domani, che sarà preceduto oggi martedì alle 18 dalla recita del Santo Rosario, sempre nella chiesa dei Santi Martino e Rosa, sarà l’occasione per la comunità di stringere in un abbraccio corale la moglie Federica, gli adorati figli Ludovica e Piermario, la mamma Michelina, il fratello Mauro e i suoceri uniti a parenti, amici e a quanti gli hanno voluto bene.

La famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno al rito funebre e rivolgono un particolare ringraziamento e infinita gratitudine a Ivanca. Dopo la cerimonia, la salma proseguirà per la cremazione.

(Foto: Agenzia funebre Zanardo e Garbelotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati