Il funerale della 68enne Loredana Matterlin, in Barbagini, sarà celebrato domani, sabato 21 gennaio, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale Beata Vergine Maria di Fatima a Parè.
La donna, residente a Conegliano, ha tragicamente perso la vita nel pomeriggio del giorno dell’Epifania, in un incidente avvenuto lungo la strada statale Pontebbana, a Villorba (qui l’articolo).
La 68enne era a bordo di un’Opel Astra, sul sedile del passeggero, assieme al marito e a degli amici. L’auto è rimasta coinvolta in un incidente con un carro attrezzi.
Le ferite, riportate a seguito dell’impatto, sono risultate troppo gravi e la donna, il giorno dopo dell’incidente, ha perso la vita.
Loredana Matterlin lascia il marito Marino (Maurizio), il figlio Davide, la sorella Marisa con Luigi, il nipote Alessandro, la cognata Giovanna, il nipote Matteo, gli amici e tutti i parenti.
Sabato sarà anche recitato il Santo Rosario, mezz’ora prima dell’inizio della funzione funebre. A seguito del funerale, il rito proseguirà al cimitero di San Giuseppe a Conegliano.
(Foto: Onoranze Funebri Memorial).
#Qdpnews.it