Domani il funerale di Abramo Cesca: “Ciao fratello alpino”

È andato avanti Abramo Cesca, alpino di 84 anni, appartenente al Gruppo di Ogliano.

Gruppo che ha voluto salutarlo pubblicamente, con un messaggio di cordoglio, per esprimere vicinanza alla famiglia e ricordare il suo prezioso contributo nella costruzione della sede.

“Il gruppo, nell’accogliere la triste notizia riguardante la dipartita del nostro socio alpino Abramo Cesca, comunica che alla cerimonia funebre parteciperà il nostro gruppo e invita i soci a presenziare con il cappello alpino – si legge – Abramo era un nostro socio sempre presente alle nostre assemblee, attività di gruppo e socio apprezzato per il suo attaccamento al cappello alpino”.

“Stimato professionista edile, è stato una delle figure operative nella realizzazione della sede. Ricordiamo con emozione quando, con le sue preziose e competenti mani, ha posto l’ultimo coppo sulla copertura – conclude il messaggio – Tutto il gruppo, con riconoscenza, ti saluta Abramo”.

Abramo Cesca lascia la moglie Anna, le figlie Sabrina con Denis, Donatella con Hassan, le nipoti Linda e Angela, Bianca e Lilia, la sorella Angela, uniti ai parenti tutti.

Il funerale si terrà domani alle 15, nella chiesa parrocchiale di Scomigo.

La salma verrà tumulata nel cimitero di Scomigo.

(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri D’Assiè)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts