Cordoglio per Angela Zanette (vedova Battaglia), nota a tutti come “Angelina”, la quale è scomparsa lo scorso venerdì 12 luglio, a pochi giorni dal suo 94esimo compleanno.
La signora era originaria di Codogné, ma si trasferì a Bibano (frazione del Comune di Godega di Sant’Urbano), dopo il matrimonio con Luigi Battaglia, celebrato nell’ottobre del 1959.
La coppia insieme gestì il bar e il minimarket in località Salvatoronda (sempre nel Godeghese), fino all’arrivo della pensione.
Come hanno ricordato i parenti, la loro vita è stata dedicata alla famiglia e al lavoro senza sosta, rinunciando alle proprie passioni personali e crescendo cinque figli, ovvero Ada, Nori, Noemi, Giuliana e Paolo.
I coniugi guidarono i figli, “proponendo loro e, senza alternative, la frequenza delle scuole superiori”: la signora Angela era fermamente convinta che l’istruzione fosse fondamentale, insieme all’educazione familiare, ai valori etici e cristiani, al lavoro.
Angela Zanette lascia i figli Ada, Nori con Mauro, Noemi con Renzo, Giuliana e Paolo, i nipoti, i pronipoti, la sorella Pia con Lino, Alessandra, gli amici e tutti i parenti.
Il funerale verrà celebrato domani, lunedì 15 luglio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Bibano, dove questa sera sarà recitato il Santo Rosario alle 20.
Dopo la funzione funebre si proseguirà con il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Memorial)
(Articolo di proprietà di: Dplay Srl riproduzione riservata)
#Qdpnews.it