Domani nella chiesa arcipretale di Codognè il funerale di Moreno Dassiè, deceduto a causa di un malore durante una battuta di caccia

Sarà celebrato domani, sabato 20 novembre alle 15, nella chiesa arcipretale di Codognè il funerale di Moreno Dassiè, il 45enne deceduto nella mattinata di mercoledì a causa di un malore, durante una battuta di caccia (qui l’articolo): l’uomo si trovava a caccia assieme al padre quando è sopraggiunto un malore per il quale neppure i sanitari, una volta allertati e giunti sul posto, hanno potuto fare nulla.

Il Santo Rosario, invece, sarà recitato stasera nella medesima chiesa alle 19. 

Una scomparsa improvvisa che aveva unito nel cordoglio le comunità della frazione coneglianese di Ogliano e del Comune di Codognè, dove l’uomo risiedeva assieme alla famiglia.

Il 45enne era conosciuto anche per essere il fondatore e contitolare di una ditta specializzata in programmi informatici nel settore dell’automazione industriale, con sede a Godega di Sant’Urbano.

Moreno Dassiè lascia la moglie Michela, i figli Emma, Tommaso e Noemi, la mamma Natalina con il papà Giorgio, la suocera Nives, le sorelle Patrizia e Stefania, il fratello Fabio, i cognati e la cognata, tutti i parenti e quanti lo ricorderanno.

La salma giungerà in chiesa domani dall’ospedale di Conegliano e, una volta conclusa la cerimonia funebre, si proseguirà con il rito della cremazione.

La famiglia chiede non fiori ma opere di bene. 

(Foto: Agenzia Funebre Zanardo & Garbellotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati