Donate motoseghe alla Prealpi Soccorso: solidarietà da un’azienda ungherese di proprietà di una famiglia di Conegliano

Solidarietà alla Prealpi Soccorso di Vittorio Veneto da Egyfa Kft, azienda ungherese di proprietà della famiglia Giacuz di Conegliano, che ha donato alcune motoseghe all’associazione.

Un bel segno di collaborazione e sostegno verso un gruppo composto da circa 90 volontari, intervenuto in aiuto delle popolazioni del Bellunese.

Il vicepresidente dell’associazione, Salvatore Caliandro (in foto a sinistra), ha ringraziato l’azienda a nome della Prealpi Soccorso.

“Un infinito ringraziamento”, quello rivolto dall’associazione vittoriese all’Egyfa Kft sui social, per un gesto definito come “Un segno di generosità che non dimenticheremo”.

La Prealpi Soccorso è nota per offrire dal 2000 servizi di assistenza sanitaria con ambulanze e trasporti sanitari assistiti, promuovendo anche attività di sensibilizzazione sui temi del soccorso tra i giovani e corsi rivolti alla popolazione.

Nei giorni dell’emergenza, l’associazione vittoriese ha prestato il proprio aiuto nel taglio di alberi, risistemazione delle infrastrutture e pulizia delle strade delle aree colpite dal maltempo, come Feltre, Santo Stefano e Domegge di Cadore.

Un altro segno, questo, di come sia possibile fare rete tra le varie realtà del territorio locale.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Prealpi Soccorso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts