Dopo le due settimane di pausa ferragostana, ha ripreso a lavorare il cantiere in viale Venezia e continuerà a intervenire sulla strada fino al prossimo sabato 22 settembre.
L’intervento ha iniziato a pieno ritmo ieri, lunedì 27 agosto, e, di conseguenza, gli automobilisti hanno trovato nuovamente chiuso l’incrocio semaforico in direzione Paré e sono stati costretti a procedere a doppio senso di marcia alternato.
Il cantiere è stato allestito per porre rimedio a una via caratterizzata da diversi cedimenti e bisognosa di una nuova asfaltatura per motivi di sicurezza: il mese di agosto è stato scelto per la presenza di un numero minore di veicoli, mentre le ore notturne sono state scartate per proseguire con l’intervento, a causa della rumorosità del cantiere stesso.
Dall’incrocio dei Campidui verso la Ferrera, le asfaltature copriranno un totale di 1.050 metri in entrambi i sensi. Un cantiere, questo che provocherà nuovamente code e rallentamenti, soprattutto nel mese di settembre, con la riapertura delle scuole.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it