Vasto cordoglio, sia a Godega di Sant’Urbano (Pianzano in particolare) sia a Conegliano per la scomparsa, avvenuta ieri lunedì all’età di 86 anni, del commercialista Mariano Pianca.
Aveva lavorato per molti anni, e fino a qualche tempo fa, nella città del Cima, prima di passare il testimone al figlio Roberto che lo aveva in precedenza affiancato nella gestione dello studio professionale di via Parrilla, dove viene ricordato con affetto e riconoscenza da collaboratori e clienti.
All’attività professionale, Mariano Pianca affiancò la passione per l’arte e la storia veneta, approfondendo anche l’etimologia delle nostre zone.
A piangerlo in primis è la famiglia: la moglie Franca, i figli Roberto e Stefania, insegnante, con Federico e l’adorato nipote Marco, le sorelle e tutti gli altri parenti.
Il funerale sarà celebrato domani mercoledì alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo Martire in Pianzano, dove alle 14.30 verrà recitato il Santo Rosario. Al termine del rito funebre si proseguirà per la cremazione.
La famiglia chiede non fiori ma opere di bene e ringrazia fin d’ora quanti interverranno alla cerimonia funebre.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri La Pace)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata