Un segno di attenzione e amore verso la propria città quello della nuova Pro Loco di Conegliano, capitanata da Sara Favaro, che ha abbellito le vie coneglianesi con dei fiocchi rossi.
Quest’anno, per le festività natalizie, Pro Loco Conegliano ha deciso di donare il proprio tempo facendo piccoli ma significativi gesti per la propria comunità. Sono stati appesi, dalla squadra di Sara Favaro, dei fiocchi rossi in alcune vie della città: in Viale Istria, Spellanzon, Nazario Sauro, XXIV Maggio e via Friuli.
È stato donato un fiocco anche all’ospedale di Conegliano, un gesto di riconoscenza ai medici e al personale sanitario, per il grande lavoro che hanno fatto, e stanno continuando a fare; essendo l’emblema del donare senza ricevere nulla in cambio.
Tutto il materiale è stato offerto da un generoso sponsor, che ha voluto mantenere l’anonimato, e dalla fioreria Andrea’s Flowers.
Dopo questo gesto, Pro Loco Conegliano auspica, soprattutto in un periodo difficile come questo, di dare un grande sostegno ai cittadini, alle associazioni e mettersi al servizio della città e delle frazioni che ne fanno parte.
(Fonte: Lucrezia Pilat © Qdpnews.it).
(Foto: Pro loco Conegliano).
#Qdpnews.it