E’ deceduta a 60 anni Anna Coletti, in Bottega: ha lavorato per diversi anni come operatrice sanitaria a Casa Fenzi, residenza per anziani di viale Spellanzon a Conegliano.
La donna, residente a San Fior, era molto stimata sul posto di lavoro e dalle colleghe le quali hanno voluto ricordarla anche con svariati messaggi di cordoglio che stanno circolando in queste ore sui social: “Assolutamente una guerriera, una cara collega e una bella persona che, purtroppo, si è dovuta confrontare con una malattia che non fa sconti a nessuno. Grande Anna, un abbraccio ovunque tu sia”.
I familiari le hanno dedicato un ricordo leggibile sull’epigrafe: “Una mamma, una moglie e una nonna esemplare”. Altri messaggi, sul web, recitano così: “È difficile dare un perché alle situazioni di vita che ci ritroviamo a sostenere. Questa è una di quelle. Riposa in pace cara Anna”; “È venuta a mancare una grande guerriera… la mia collega Anna Coletti… Anna sei stata un esempio di forza, ora tra le nuvole riposa tra le braccia di Dio… sarai sempre un ricordo costante nel mio cuore… riposa in pace… ciao”.
Anna Coletti lascia il marito Franco, i figli Marika e Mirko, la nipote Sabrina, la sorella Luigina, le cognate, i cognati, tutti i parenti e gli amici. Il funerale verrà celebrato domani, venerdì 4 novembre alle 15, nella chiesa arcipretale di San Fior, dove il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle 20.
Dopo la funzione religiosa, si proseguirà con il rito della cremazione. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene e ringrazia fin da ora coloro che potranno partecipare alla cerimonia funebre.
(Foto: Onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it