Elena Nicol Pasqualotti e “Gli Autogol” ancora insieme: l’influencer nel nuovo video del trio comico con le maglie di Lazio, Sampdoria e… Nazionali

Continua nel migliore dei modi la nuova avventura professionale per l’influencer Elena Nicol Pasqualotti. 

La 27enne coneglianese, con 629 mila followers su Instagram, dopo essere apparsa òp scorso settembre nell’ultimo video del trio “Gli Autogol”, celebre per le sue parodie calcistiche a livello nazionale e seguito da oltre 2 milioni di persone su Youtube, fa parte anche del cast di un nuovo video messo online ieri.

La modella e influencer “nostrana”, che nella clip precedente impersonava l’Atalanta, questa volta veste le maglie della Lazio, della Sampdoria, della Nazionale italiana di calcio e infine della Nazionale tedesca, recitando, come per il precedente video, la parte di una delle alunne della classe in cui ogni “studente” rappresenta una squadra del massimo campionato.

Elena Nicol già a settembre si era detta molto entusiasta dell’idea di essere parte integrante dei video del gettonatissimo trio comico e anche questa volta la giovane coneglianese ha sfoggiato la propria bellezza in ambito calcistico. La nuova clip è già stata vista più di 350 mila volte in un giorno.

Chissà se l’avventura di Elena Nicol in veste calcistica continuerà ancora con qualche altro video?

(Foto: fermi immagine Youtube Gli Autogol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts