Eletto il nuovo direttivo Ana di Conegliano, Gino Dorigo riconfermato presidente: “Sarà un triennio ricco di attività e impegni”

A tre anni dalla sua elezione, il presidente Gino Dorigo ha dato la disponibilità per un secondo mandato alla guida della Sezione Ana della città del Cima, venendo rieletto all’unanimità nel ruolo.

Comincia così per Dorigo un nuovo triennio ricco di attività e impegni: suo il compito di traghettare i 30 gruppi del coneglianese e gli oltre 5.000 soci fino al 2025, anno in cui la Sezione Alpini di Conegliano festeggerà il suo centenario.

Il nuovo direttivo è così composto: presidente Gino Dorigo; vicepresidenti Alessio Tittonel, Fabio Tesser, Lucio Poletto; Segretario Sezionale Simone Algeo; Tesoriere Sezionale Claudio Lorenzet; Consiglieri Simone Algeo, Giuseppe Benedetti, Claudio Botteon, Roland Coletti, Andrea Danieli, Roberto De Paoli, Luigino Donadel, Cristian Faldon, Rino Furlan, Celeste Granziera, Antonio Meneghin, Antonio Morbin, Fiorenzo Padoin, Paolo Roncolato, Maurizio Santin, Savino Schiavon, Gianbattista Zaia e Lucio Zago.

Nella sua relazione morale, il presidente ha ricordato che nonostante le restrizioni sanitarie abbiano costretto al quasi totale annullamento delle manifestazioni ed attività in calendario, gli alpini non si sono persi d’animo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-ana2-030721.jpg

Tutti i gruppi della nostra sezione – afferma Dorigo – si sono messi a disposizione delle nostre comunità impegnandosi in molteplici attività di volontariato, schierando centinaia di soci e migliaia di ore di lavoro“.

“Un particolare grazie alla Protezione Civile Ana di Conegliano, – prosegue – che, forte dei suoi mezzi e dei suoi 140 volontari in organico, è stata impegnata a 360°, non solo nell’emergenza Covid ma in molteplici interventi”.

Proprio in occasione dell’assemblea è anche stato presentato il nuovo mezzo a disposizione dei nostri volontari: “Si tratta di un Pick-up perfettamente attrezzato – precisa – di cui ci si è potuti dotare grazie a un generosissimo contributo della Regione Veneto“.

La sezione di Conegliano e i suoi Alpini sono ancora una volta pronti a mettersi in gioco per aiutare il prossimo e sostenere le comunità.

(Fonte e foto: Sezione Alpini Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati