Performance elettrica a Varsavia con il Maestro Andrea Bocelli per la cantautrice nata a Sacile e cresciuta artisticamente a Conegliano Eliza G (Elisa Gaiotto).
L’urban pop diva ha avuto l’onore di duettare con il celebre tenore allo Stadio di Varsavia PGE Narodowy lo scorso sabato, emozionando la platea.
Davanti a circa 35mila persone Eliza G è stata la pop guest star a sorpresa in occasione del concerto del trentennale del tenore italiano più famoso al mondo.
La cantante ha cantato con Bocelli “Vivo Per Lei”, “Il Canto della Terra” e il brano di David Guetta “Titanium”.
Tre brani che hanno fatto emozionare il pubblico e che hanno reso orgogliosa la stessa Eliza G.
“C’era una volta una ragazza a cui è stato insegnato a sognare in grande. – commenta emozionata la cantante – L’ho fatto per tutti questi anni e ora eccomi qui, a condividere la mia passione con il grande Maestro Andrea Bocelli. Grazie per avermi invitato a Varsavia, è stato meraviglioso e magico, un vero piacere e onore. Non lo scorderò mai“.
La cantante, già ben nota nel circuito Eurovision, nel corso della sua carriera si è aggiudicata il secondo posto nella categoria Big Internazionali al festival televisivo per la Romania, ed è stata anche vincitrice del Cerbul De Aur Festival 2019 del circuito Eurovision ottenendo il secondo posto nella categoria Big Internazionali al festival televisivo Kenga Magjike 2021 in Albania.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: per gentile concessione di Eliza G – Luca Rossetti PH).
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata