Era l’angelo degli sciatori: Polizia in lutto per Paolo De Zordo

Paolo De Zordo

Polizia di Stato – e Questura di Belluno in particolare – in lutto per la scomparsa, avvenuta ieri mercoledì a soli 55 anni di età, del collega Paolo De Zordo, che da qualche tempo combatteva con una malattia.

Il poliziotto è stato per molti anni apprezzatissimo responsabile del servizio di sicurezza e soccorso sulle piste da sci delle Tofane di Cortina d’Ampezzo, tra le più gettonate da turisti e residenti per i loro incomparabili panorami.

“Te ne sei andato così presto, lasciando il ricordo della tua professionalità, umanità e del sorriso a quanti ti hanno conosciuto” il ricordo via social della Questura di Belluno, che ha generato rapidamente centinaia di reazioni e molti ricordi commossi.

Sempre sui social si può reperire un breve video in cui De Zordo augura “buon 2022” sulle nevi cortinesi insieme all’ex campione Kristian Ghedina e al conduttore televisivo Massimiliano Ossini.

Ricordano il loro caro con amore la figlia Sara, i parenti, i colleghi e tutti gli amici. Il funerale sarà celebrato sabato 17 maggio alle ore 15.30 nella Basilica di Cortina d’Ampezzo. Al termine della cerimonia, si proseguirà per la cremazione.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Roman Conegliano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts