Estasi gialloblu, l’Atletico Conegliano vince il torneo “Atletico Mareno” nella categoria Amatori di calcio a 5

Giorni di festa in casa Atletico Conegliano. Il collettivo coneglianese di calcio a 5 ha aggiunto alla propria bacheca un trofeo.

La squadra gialloblu ha vinto il torneo “Atletico Mareno” dopo una finale combattuta e vinta ai calci di rigore (4 a 2 dal dischetto) contro la squadra di casa dopo il 5 a 5 nei tempi regolamentari.

Si trattava della prima edizione della competizione quella svoltasi a Mareno di Piave, durante il torneo sono emerse le qualità e la determinazione del team allenato da mister Franceschin che hanno alla fine meritato di portare a casa il trofeo.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è conegliano-atletico1-120721.jpg

Nel girone eliminatorio i gialloblu hanno avuto la meglio, prima sul Paese C5 (3 a 1) e poi sul Miane (per 1 a 0), quest’ultimo battuto anche in semifinale (5 a 1).

Grande è la gioia anche in casa Atletico dove dalla società hanno così commentato l’ottimo risultato: “Una giornata passata in allegria che ci ha fatto ritornare, nonostante i protocolli, un po’ alla normalità, tutto realizzato, cosa non da poco in questo periodo, grazie al grande impegno dei ragazzi dell’Atletico Mareno e della Pro loco locale ai quali vanno i nostri ringraziamenti“.

(Foto: Atletico Conegliano)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati