Ex vice miss Italia derubata a Conegliano, i commercianti si mobilitano e recuperano il cellulare

È successo a Sara Nervoex miss Veneto e vice miss Italia 2015, derubata nell’attività di famiglia, un negozio di creazioni floreali in Corte delle Rose, a Conegliano. Un furto che fortunatamente si è concluso con il lieto fine, grazie anche alla mobilitazione dei commercianti del centro.

La 22enne era impegnata a servire dei clienti, quando un ladruncolo ne ha approfittato per rubarle il telefono che si trovava sul bancone. Accortasi solo in un secondo momento di quanto era accaduto, alla giovane non è rimasto che lanciare l’allarme. Immediata la mobilitazione dei commercianti nel tentare di recuperare telefono e ladro, poco dopo già a bordo di un treno per Spresiano. 

Del fatto è stato immediatamente messo al corrente il presidente del consiglio comunale di Conegliano, Giovanni Bernardelli, che accorso alla stazione dei treni con i commercianti si è trovato di fronte una baby gang dalla quale è riuscito a farsi dare il nome del ladro e, tramite un intermediario, a recuperare il cellulare.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati